Contattateci Scoprire la
nostra offerta
Le nostre porte e finestre non sono solo resistenti al tempo e al vento, ma anche secondo i vostri desideri!

Finestre e porte per ogni esigenza

Le nostre finestre e porte non solo resistono alle intemperie e al vento, ma anche realizzano i suoi desideri. In qualità di partner contrattuale con EgoKiefer, il numero uno per le finestre e porte in Svizzera, vi offriamo una vasta gamma di finestre, porte scorrevoli e porte d’entrata moderne e di alta qualità. Che si tratti di legno, alluminio o plastica, le nostre finestre non lasciano nulla a desiderare in termini di forma, design o colore. I nostri project manager saranno felici di consigliarvi senza impegno.

Finestre in legno

A lei piace naturale ed accogliente, allora le nostre finestre di legno sono la scelta giusta per lei. La nostra finestra in legno è imbattibile, soprattutto quando si tratta di varietà di legno e colori. Può scegliere individualmente tra un grande numero di tipo di legno di alta qualità.

Il legno e le finestre devono essere autentici, soprattutto negli edifici storici. Abbiamo una vasta esperienza nel campo della tradizione del patrimonio nazionale e saremo lieti di consigliarla su come il design tradizionale può essere combinato con la più recente tecnologia di costruzione.

 

Finestre in PVC

Le moderne finestre in PVC non sono in alcun modo inferiori in termini di durata e tecnologia. Convincono con un’elevata funzionalità e un eccellente rapporto qualità-prezzo. I profili plastici utilizzati sono tra i più innovativi oggi presenti sul mercato in termini di isolamento termico, protezione acustica, statica e design.

Lo stesso vale per la loro compatibilità ambientale: i profili in plastica sono prodotti senza additivi di piombo e, alla fine della loro notevole vita, vengono riciclati in modo ecologico.

Porte scorrevoli

La nostra gamma di porte scorrevoli copre tutti i materiali (legno-alluminio e pvc-alluminio). In tutte le misure e classi di peso offrono la massima libertà di design possibile, nonché un elevato grado di comfort e sicurezza.


Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo, la tecnologia dello scorrevole è così sofisticata che anche gli elementi fino a 400 kg possono essere azionati in modo facile e sicuro. La soglia priva di barriere non è solo un elemento visivamente molto attraente, ma grazie alla costruzione a 10 camere colpisce anche in termini di isolamento termico.

Finestre legno-alluminio

Le nostre finestre di legno-alluminio combinano perfettamente naturalezza, design e tecnologia. All’interno, le caratteristiche del legno modellano il design e il clima della stanza, mentre all’esterno i profili in alluminio verniciato a polvere proteggono in modo affidabile e sostenibile gli effetti del tempo.

I nostri profili in alluminio sono disponibili di serie in una grande gamma di colori, varianti e dimensioni differenti. Ciò significa che possono essere adattati praticamente ad ogni esigenza strutturale. Inoltre soddisfano i requisiti più elevati in termini di sicurezza, isolamento termico, protezione acustica e standard di Minergie.

Finestre in PVC-alluminio

Le finestre in PVC-alluminio garantiscono il massimo isolamento termico, design con colori variabili e protezione dagli agenti atmosferici molto efficiente. I rivestimenti in alluminio sono disponibili in quasi tutti i colori desiderati e, a seconda della versione, sono rifiniti mediante anodizzazione o verniciatura a polvere.

Grazie al sistema a sei camere, i tre livelli di guarnizioni e un triplo vetro isolante ad alta efficienza, queste finestre soddisfano anche i requisiti di Minergie più severi.

Ha qualche domanda?

I nostri project manager saranno felici di consigliarvi personalmente sul vostro progetto.

Menu

Pin It on Pinterest